News

Firenze: 18.9.18 Incontro Question Time sul decreto dignità

Il prossimo 18 settembre 2018 presso Ti Forma, Firenze, si terrà un incontro formativo Question-Time sui profili lavoristici del c.d. Decreto Dignità.

Il Decreto è stato convertito in legge lo scorso 7 agosto.

Nel testo risultante dalla legge di conversione non trascurabili sono le modifiche (rispetto al testo dell’originario decreto legge) in tema di contratto a tempo determinato e di somministrazione così come vengono introdotte alcune novità in tema di lavoro occasionale o accessorio (i c.d. voucher) e di esonero contributivo per le nuove assunzioni a tempo indeterminato dei giovani.

Importanti sono anche le modifiche concernenti il diritto transitorio e dunque la fase di passaggio dalla vecchia alla nuova disciplina.

Ti Forma programma dunque un incontro Question-Time per il prossimo 18 settembre al fine di offrire una lettura immediata della legge di conversione.

L’incontro è dunque finalizzato ad orientare gli operatori nelle scelte connesse ai delicati temi della gestione dei contratti a tempo determinato, della somministrazione di lavoro e dei licenziamenti

L’incontro è indirizzato a Direttori, AD, Responsabili e operatori degli Uffici Risorse Umane e Personale.

Hai trovato interessante questo articolo?
L'iscrizione alla newsletter è completamente gratuita e consente agli iscritti di ricevere e-mail contenenti informazioni, approfondimenti e notizie relative al diritto del lavoro direttamente dallo Studio Legale Albi.